domenica 21 agosto 2011

Nuove idee per la testa...


Quando sono entrata in negozio per la prima volta a fotografare la collezione nuova, sono rimasta subito folgorata da questo cappello a tesa larga in feltro di Pinko. E non sono stata l'unica: come me, anche Stella non ha avuto dubbi al riguardo... è così stiloso!
Noi scommettiamo che i cappelli saranno l'accessorio irrinunciabile di quest'inverno, e vi invitiamo a dare un'occhiata anche a QUESTO che aveva indossato Tiziana per noi.
Quello che indossa Stella per noi oggi, è in feltro, con una stretta fascetta di vernice, e costa 108 euro.



Per il fisico strepitoso della nostra modella d'eccezione, abbiamo pensato a un look sexy e un po' neo-hippie, con un paio di jeggings (li conoscete? sono la versione up-to-date dei classici leggings, incrociati però all'amatissimo jeans... da provare!!!!). Questi sono di Pinko e costano 125 euro.
Gli stivaletti col risvolto in pelliccia li conoscete già: sono di Patrizia Pepe e li avete già visti QUI.




Il cardigan, in purissimo cotone stampato leopardo, è un altro pezzo della lodatissima collezione di Pinko e ci è sembrato adatto da mostrarvi adesso, quando qualcuna di voi è in cerca di un giacchino per coprirsi le spalle nelle serate più fresche in riva al mare. Costo: 125 euro.





Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...