lunedì 8 agosto 2011

Un look per il rientro in ufficio



Buongiorno amiche fashioniste! Quante di voi sono rimaste in città a lavorare e quante invece ci seguono da un posto esotico ? 
La moda non va mai in vacanza, e così noi stiamo selezionando per voi altri look da provare subito o al vostro rientro dalle ferie. Questo, ad esempio, è adattissimo per un rientro in ufficio da dieci e lode. Figuratevi che donne splendide sarete, con questa longuette, il tocco bon ton della cinturina in vita e un'abbronzatura mozzafiato!
La moda di quest'autunno ci vuole di una femminilità sofisticata e bon ton che attinge alle silhouette degli anni Quaranta e Cinquanta, sia per l'abbigliamento che per gli accessori: date un'occhiata a QUESTA BORSETTA...




L'intero completo è di Patrizia Pepe: la gonna costa 115 euro, il top smanicato 106 euro e la cinturina 90.



Eh sì, sulla nostra Giulia questo completo ci è piaciuto moltissimo e anche la sua mamma, che l'accompagnava, e che fin dall'inizio ci aveva anticipato che sua figlia non indossa mai le longuette, è rimasta piacevolmente sorpresa da questa "trasformazione"!
Giulia si è convinta del suo acquisto alla prima occhiata allo specchio e noi... la promuoviamo con lode !







Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...