mercoledì 14 settembre 2011

Il cappottino col collo sciallato

Immagine 1679

Ok, finora vi abbiamo mostrato come capi spalla solo pellicce e piumini, quindi è venuta la volta dei cappottini, anche perchè sono più prossimamente utilizzabili.
Ne abbiamo scelto uno dalla linea piuttosto pulita, marziale, con una cintura che potete allacciare in vita utilizzando la fibbia oppure, come vogliono gli ultimi trend, annodandola come abbiamo fatto noi in queste foto. La parte più interessante di questo capo è sicuramente il collo sciallato a coste, che ricasca sulle spalle dandovi subito un'allure da dive di Hollywood e nel quale potete affondare morbidamente alle folate di vento più gelide.
La borsa l'abbiamo scelta in linea con lo stile essenziale del cappotto, ed è squadrata e ampia, in tessuto tecnico, con due catene per portarla a spalla. Il prezzo è assolutamente abbordabile.

 borsa: 68 €
cappotto: 440 €

Immagine 1684Immagine 1678
Immagine 1687
Immagine 1686
Immagine 1681
Immagine 1682Immagine 1680
Immagine 1690
Immagine 1691

Volete altre idee per i capi spalla?
Date un'occhiata QUI, QUI e QUI e poi scegliete!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...