sabato 3 settembre 2011

Un cappottino molto cool....

Immagine 1212

Entriamo nel cuore della collezione autunno/inverno, e diamo uno sguardo ai capi spalla: vi avevamo anticipato che la pelliccia sarà la regina incontrastata dell'inverno, ed è per questo che Venere ha preparato per voi una ricca selezione di pezzi tra cui avrete solo l'imbarazzo della scelta.... Se siete già passate in negozio ve ne sarete accorte sicuramente.
Ma... ma.. ma... ci rendiamo conto che l'inverno rigido è ancora lontano, e allora: cosa indossare quando la temperatura scende, ma non troppo? 
Noi vi corriamo in soccorso e vi troviamo una soluzione trendy anche per questo clima. Il cappottino che indossa Stella (395€) è la versione più leggera delle pellicce che vi mostreremo presto, sempre qui su questo blog, e che troverete ovviamente in negozio. E' in un materiale morbido e confortevole come la maglia, ma ha l'aspetto di una pelliccia a pelo corto, col risultato di essere anche più leggero e quindi indicato per l'autunno.

Immagine 1224
Immagine 1215

Immagine 1210

Immagine 1220

Immagine 1208
Immagine 1214
Immagine 1213
Immagine 1218
Immagine 1236

Noi l'abbiamo abbinato a dei pantaloni skinny (che alleggeriscono la silhouette in contrasto col volume del cappotto) di Pinko (226 euro) e a un top molto particolare color terracotta di cui avete visto la versione abitino QUI. Il top costa 136€ ed è di Pinko.
A domani!

Immagine 1226
Immagine 1227
Immagine 1230
Immagine 1231
Immagine 1229
Immagine 1232
Immagine 1233

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...