sabato 17 settembre 2011

Little grey dress

Immagine 1722

Il little black dress - o tubino nero - è il pezzo immancabile nel guardaroba di ogni donna e le sue infinite varianti non ci stancano mai nè passano mai di moda, perchè abbracciano il gusto del momento e si pongono al di sopra delle mode passeggere. Possiamo portarlo con le decolletée come con i sandali, passando per stivali, anfibi e ballerine. E' per questo motivo che gli stilisti lo ripropongono ad ogni collezione, simbolo di un'eleganza senza tempo ed eterno rimedio al "Cosa mi metto oggi?" più disperato.
Questo che vi mostriamo oggi è off black, ovvero non proprio nero, ma piuttosto un antracite, con una scollatura molto sobria, e che ha la sua particolarità nel drappeggio nella parte inferiore, per mettere in risalto le curve e creare uno spacco appena accennato senza scoprire troppo le gambe.
Il capo è di Pinko, costa 158 euro, e domani vi suggeriremo un capottino molto chic da abbinarci insieme per completare il look. A domani!

Immagine 1720
Immagine 1718
Immagine 1716

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...