venerdì 24 giugno 2011

Selvaggia e chic - il trikini di Pin-up Stars


Il week-end è alle porte, e già pregustiamo il piacere del tempo libero e del sole. 
Qualcuno deciderà di fare un giro nei dintorni, qualcuno ha già prenotato la spa, altri opteranno per la piscina, e molti altri non vedono l'ora di essere al mare.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, non dimenticatevi mai di prendervi cura anche del vostro aspetto, al mare come in campagna: e noi in questo, lo sapete, siamo i vostri fedeli alleati!

Cosa vi proponiamo oggi? Per tutti quelli di voi che hanno scelto il mare o un party in piscina, ecco un trikini Pin-up Stars nei colori tribali dell'ocra gialla, del terra bruciata, del nero e del ruggine. Pervasi tutti delle texture rubate al mondo selvaggio dei rettili, e impreziositi dai dettagli shining in micropaillettes che rendono il vostro look ricercato e di gran classe anche in spiaggia.

Trasmettere un'immagine positiva di sè aiuta nelle relazioni interpersonali e nel creare buone occasioni di riuscita nella vita: è per questo che crediamo fortemente nel potere dei dettagli che fanno la differenza.
Anche in costume, quindi, con pochi centimetri di stoffa addosso, non dimentichiamoci mai di curare il particolare e di aggiungere un tocco personale al nostro look. 
Per esempio con questi maxi orecchini crochet di Eva contro Eva (marchio di cui trovate altri accessori in vendita da Venere QUI e QUI).

E voi, vi sentite abbastanza selvagge da affrontare questo week-end con entusiasmo?
Vi ricordiamo che questo sabato saremo in boutique a consigliarvi come sempre sui vostri acquisti, ma anche per scattarvi delle splendide fotografie coi vostri look preferiti che pubblicheremo proprio qui, su questo blog! E come sempre, a San Vincenzo Venere rimarrà aperto anche di sera dalle 21 a mezzanotte! Vi aspettiamo!! 







Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...