martedì 28 giugno 2011

L'abito bicolore


Il colore è senza dubbio la tendenza più innovativa di questa stagione, che - vi anticipiamo - ritroveremo anche per l'autunno / inverno, stando a quello che ci propongono le sfilate.

Quindi, perchè non avvantaggiarsi e fare ora acquisti intelligenti cogliendo al volo lo sconto del 30% che Venere ha messo a disposizione delle sue fedeli clienti su tutta la collezione P/E 2011 a partire da ieri?

Questo abitino a trapezio di seta dalle linee pulite e geometriche è di Pinko, e il team di San Vincenzo ce lo ha proposto con accessori coordinati neri: i sandali in suède di Patrizia Pepe che avete visto abbinati anche ad altri outfit (QUESTO e QUESTO)  e questa borsetta in raso con fiocchetto laterale e manico a catena, di Pinko.
D'autunno portatelo con calze nere coprenti, booties neri, stessa borsetta e un cappotto per le serate importanti. Un fiore nero tra i capelli raccolti vi renderà uniche e speciali!

Volete altri consigli personalizzati? Ricordatevi che sabato 2 luglio la serata speciale organizzata da Venere vi vedrà protagoniste di un mini shooting fotografico nelle boutique di Cecina e di San Vincenzo!
Vi aspettiamo a Cecina in corso Matteotti, 99 a partire dalle 18 e a san Vincenzo in via Vittorio Emanuele 70 dalle 22 a mezzanotte!


Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi:

Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...