lunedì 31 ottobre 2011

Halloween, streghe e... tanto glamour!

179

Halloween è arrivato! Vi state preparando alla notte delle streghe? Avete già pianificato come vestirvi? Non dimenticate, streghette modaiole, di aggiungere un tocco glam al vostro look: sì, anche stanotte! Perchè se streghe dovete essere, che almeno lo siate con stile! Che ne dite di una bella pochette ricoperta di paillettes nere come questa, con una bella croce gotica in pietre ricamata sopra?
...La trovate da Venere, ovviamente!
Buona serata da brivido!

177
175


mercoledì 26 ottobre 2011

Trunk Show - look 7: un look romantico

Immagine 2061

Per le più romantiche di voi abbiamo in serbo in negozio moltissimi capi che stuzzicheranno la vostra voglia di shopping: svolazzanti, leziosi, morbidi, soffici, leggeri, trasparenti, decorati... nei più tenui toni del rosa e del cipria. Ad esempio, questo abitino che ci piace moltissimo perchè sembra un maglione indossato sopra a una gonnellina a balze, e invece è proprio un caldissimo abitino che gioca con le sovrapposizioni in modo delicatissimo e femminile. 
L'abbiamo abbinato a una pelliccia con la manica a tre quarti (rosa !!! ovvio!!!) e a degli stivali stringati con la zeppa, sempre nei toni polverosi che sanno di sogno, di nostalgia, di incanto. 
E ci sta bene, per completare il tutto, il cappello in feltro che vi avevamo mostrato già in un altro look (vI ricordate come lo avevamo abbinato, prima di andare a sbirciare QUI ?)
....Fateci sapere cosa ne pensate!!!! Potete lasciare i vostri commenti nella finestra di Facebook proprio alla fine del post! Alla prossima!!

Immagine 2060
Immagine 2056
Immagine 2058
Immagine 2059

Se stai cercando un altro modello di cappello, clicca QUI.

Se vuoi vedere altre pellicce, clicca QUI.

Per guardare gli altri look della sfilata, clicca QUI.

martedì 25 ottobre 2011

Trunk Show - look 6: un piumino particolare

Immagine 1938

Come rendere un piumino meno banale e anonimo: scegli un taglio a cappotto, libera l'estro con una bella fantasia leopardata e aggiungi dettagli ricercati: ecco la ricetta di questo particolarissimo pezzo della collezione autunno / inverno 2011-12 firmato Malìparmi. I bottoni - da notare - sono uno diverso dall'altro e rientrano perfettamente nel gusto etno-bohemien di questo marchio.
Come abbinarle questo pezzo d'eccezione?
Per la sfilata, abbiamo scelto un total look Malìparmi, ovvero pantaloni palazzo neri, una blusa in raso stampato (che vi avevamo mostrato in dettaglio IN QUESTO POST), un cardigan in morbida lana per un look più "riposato"ma bon ton.
Per finire, la borsa trapuntata di Pinko (che pure dovreste conoscere se ci seguite sempre) che potrete sostituire a vostro piacimento anche con uno dei modelli in pelle Malìparmi già postati se non amate la trapuntatura (ad esempio QUESTA).

Immagine 1940
Immagine 1939
Immagine 1941
Immagine 1936
Immagine 1937

giovedì 20 ottobre 2011

cosa indossare a una festa: spunti di stile per essere al top

Immagine 2099

Quando i party e le serate glamour iniziano a comparire all'orizzonte dei nostri fine settimana, arriva implacabile e impietoso il più popolare tra i quesiti che le donne di tutto il mondo si pongono in queste situazioni: "E ora che cosa mi metto?????"
Ok, ok, niente panico. Ci pensiamo noi a risolvere i vostri problemi di stile, come al solito ;)
Siamo qui per questo, no?
E allora, che ne dite di puntare sulla semplicità di un abitino nero e sulla sensualità di uno scollo a goccia che ammorbidisce petti poco pronunciati e abbraccia morbidamente quelli più generosi? Che ne dite di illuminare il tutto con decori-gioiello su una spalla e sottolineare l'eleganza d'insieme con una bella borsa rettangolare semirigida di Pinko?
L'abitino in questione è di Pinko ed è in jersey, così da adattarsi a tutte le vostre forme con il massimo del confort. Sollevate la silhouette con una bella decolleté tacco 12 (non vi spaventate, ci sono i plateau a renderle più agevoli) ...e sarete stupende!
Vi abbiamo di già convinto? Passate in negozio a provarvi il tutto: e se non vi piacete, abbiamo altre mille proposte su misura per voi, troveremo insieme quella giusta!

martedì 18 ottobre 2011

Una borsa pratica per il giorno

085

Se vi facessimo un sondaggio tipo "Che cosa c'è nella tua borsa?" vi lancereste probabilmente nell'enunciazione di un elenco lunghissimo di oggetti più o meno utili che vi portate dietro a volte senza nemmeno saperlo (non vi preoccupate, lo facciamo anche noi! ^_^ )
E' importante quindi che per il giorno disponiate di una borsa ampia, morbida e "neutra" da poter girare su tutto e in negozio ve ne abbiamo preparate un po'. 
Quella che abbiamo fotografato oggi ci piace per il colore caldo, per la morbidezza delle pelli usate, per il manico semirigido sostenuto da giunzioni in metallo dorato, per la semplicità della linea, e anche per il doppio uso che se ne può fare, perchè è dotata di una tracolla per essere indossata anche a spalla, all'occorrenza.
Da Malìparmi un'altra preziosa alleata per le nostre giornate frenetiche. Venite a provarla!

168
167

lunedì 17 ottobre 2011

Trunk Show: look 4 - come abbinare il gilet di pelliccia

Immagine 1945

Brrrrrr...!!!! Eccolo arrivato, il gelo! Finalmente potrete indossare le vostre pellicce che avete acquistato da noi! ^_^
.......Comeeee?? Ancora non ne avete una????? :O
Dovete rimediare subito, che aspettate?? Tutte le nostre clienti ne hanno acquistata almeno una, e questo non solo perchè è il capo più cool di stagione, ma anche perchè in boutique avete una vastissima scelta di modelli, di colori e combinazioni: toni chiari, toni scuri, a pelo lungo, a pelo corto, bianche, grigie, beige, nere, striate, leopardate, volpe, lapin, sintetiche.... 
Come la volete, la vostra pelliccia? Dovete solo scegliere! 
Eh sì, perchè potete optare per una mantellina, per un gilet o per un semplice collo da girare su tutti i vostri capi (se non volete che il pelo sia troppo invasivo), o al contrario scegliere di avvolgervi nella morbidezza e nel calore supremi, facendo una scelta total.
Date un'occhiata al nostro archivio CLICCANDO QUI per farvi un'idea e decidere con tutta calma e comodità da casa vostra prima di procedere all'acquisto. :)

COME ABBINARLA
Ma veniamo all'abbinamento, il cruccio della maggiorparte di noi donne: come la abbino, una pelliccia?
Bene, se avete già dato un'occhiata al nostro archivio di outfit online (se non l'avete fatto, CLICCATE QUI ) e non avete ancora trovato il look che fa per voi, oggi ve ne proponiamo un altro, direttamente dalla sfilata dell'8 ottobre a Cecina (le avete viste le foto dell'evento?).
Niente di meglio, per una donna che vuole essere up-to-date, che puntare sui contrasti: abbinate i volumi generosi e la vaporosità della pelliccia a qualcosa di estremamente scivoloso, setoso, liscio, diritto, svolazzante, come questo abitino stampato Malìparmi, dalla linea essenziale e pulita, fermato sui fianchi da una cinturina in pelle. 
Arricchito da una magnifica stampa patchwork a motivi geometrici e floreali stilizzati, come da tradizione di questo marchio, l'abitino gioca con tutti i toni neutri del tortora, del beige, del castagna, del terra bruciata, dell'avorio, che ben si intonano alla delicata nuance tortora del gilet a mezza manica in lapin. 
Completate il tutto con gli stivali senza tacco di Patrizia Pepe e il cappellino ton sur ton in maglia a sacchetto, un look da giorno estremamente stiloso e facile da portare.

Immagine 1944
Immagine 1943
Immagine 1947
Immagine 1946
Immagine 1950

venerdì 14 ottobre 2011

Look 3: Come indossare l'abitino in un look da giorno

Immagine 1916

Il secondo look che vi mostriamo dalla sfilata è pensato per dare confort alla nostra quotidianità. Via i tacchi, indossiamo un paio di stivali bassi a gamba alta, con calze o senza. Un abitino in jersey fluido, morbido e setoso, fermato sui fianchi da una cinturina; l'orlo si accorcia, ma non troppo, per darci il giusto appeal di femminilità.  
Il tocco urban è dato dal cappellino in maglia a sacchetto, che scende morbido e da portare ben calzato sulla testa, e dalle stratificazioni: il chiodo in pelle con zip obliqua acquista un tocco ancora più grunge grazie al gilet pelliccia. I due capi, ovviamente, possono essere indossati anche singolarmente: a voi la fantasia di inventare nuove stratificazioni!

Immagine 1917
Immagine 1918
Immagine 1919
Immagine 1915
Immagine 1921
Immagine 1922

VUOI SFOGLIARE GLI ALTRI LOOK DELLA SFILATA?

altrimenti lasciaci un commento qui sotto. 
Grazie!

giovedì 13 ottobre 2011

Come abbinare i pantaloni maschili

Immagine 1904

...Ed eccoci a mostrarvi i primi look della sfilata di sabato 8 ottobre 2011 a cui solo poche selezionatissime di voi hanno potuto partecipare (trovate le foto dell'evento nel post precedente).
Proprio per non farvi sentire escluse - perchè sappiamo che ci seguite in tante - ci fa piacere condividere con voi, proprio qui su questo spazio che è anche il vostro, parte di quell'atmosfera glamour e farvi vedere coi nostri occhi quello che abbiamo vissuto noi.
Per chi c'è stato, sarà sicuramente un piacere ripercorrere insieme quei momenti. E potrete annotare comodamente e riguardare tutte le volte che vorrete i vostri outfit preferiti della sfilata in questo archivio virtuale.
Buona visione! :)

Immagine 1902
Immagine 1901

I primi look che abbiamo fatto sfilare sono pensati per donne decise e sicure, che guardano alla moda retro con piglio moderno. Sono look rigorosi, quasi maschili, ma per donne estremamente femminili, che ingentiliscono i volumi di un pantalone palazzo con il fluttuare di una camicetta di seta, e riempiono lo spazio che abitano con lo charme di un cappello a falda larga e la sensualità di un paio di tacchi killer. 
Borse rigide, squadrate, rigorose, quasi delle business folder. Dettagli in oro che fanno la differenza.
I tailleur possono essere liberamente scomposti e riabbinati a pull e tshirt per creare look casual ma sempre di tendenza.

Immagine 1898
Immagine 1899
Immagine 1900
Immagine 1903

lunedì 10 ottobre 2011

Trunk Show: tutte le foto dell'evento!

Immagine 1886


Come vi avevamo preannunciato, sabato scorso vi abbiamo presentato la nostra collezione autunno/inverno nel negozio di Cecina durante la sfilata evento Trunk Show, un paio d'ore piacevoli durante le quali ci siamo divertite, abbiamo sorseggiato succhi di frutta, chiacchierato di moda, visionato i capi più belli di stagione e gli outfit più interessanti da copiare, e voi vi siete provate tutti i capi che vi avevano più entusiasmato durante la sfilata. 
L'evento era riservato a pochissime di voi, ma ci fa comunque piacere oggi condividere con tutte voi che non c'eravate e che ci seguite ogni giorno alcuni momenti del prima e dopo sfilata.
Non perdetevi però nemmeno i prossimi post, perchè vi mostreremo anche i look che hanno sfilato e abbiamo in programma tante sorprese per voi!
Nel frattempo, godetevi questa galleria fotografica e, se vi fa piacere, lasciateci nel form in fondo al post un vostro commento, saremo felici di leggerli tutti!


Un delizioso pacchetto attendeva le nostre ospiti al loro arrivo... riuscite a indovinare che cos'era? :)

Immagine 1877Immagine 1880
Immagine 2208


...E' tutto pronto, e la sfilata sta per cominciare!

Immagine 1887
Immagine 1883
Immagine 2184
Immagine 1882


Le nostre due modelle, bellissime, ci hanno mostrato la collezione in tutto il loro metro e ottanta di splendore!

Immagine 2115
Immagine 1976


Finita la sfilata, ad attenderci all'ingresso c'era un rinfresco coi fiocchi, con succhi di frutta, pizzette e dolcetti per tutti i gusti... L'occasione è stata perfetta per scambiare quattro chiacchiere tra di noi, parlando di moda e di molto altro, perchè ormai lo sapete: il contatto diretto con voi, per conoscervi di più e offrirvi sempre di meglio, è al primo posto dei nostri desideri!

Immagine 1890
Immagine 2122
Immagine 2173
Immagine 2164Immagine 2140
Immagine 2124
Immagine 2127Immagine 2144
Immagine 2161Immagine 2175
Immagine 2157
Immagine 2160


Dopo la sfilata e il rinfresco, l'intero staff di Venere si è preso cura di voi per permettervi di provare i vostri capi preferiti e consigliarvi al meglio sulla scelta!

Immagine 2200
Immagine 2186
Immagine 2149
Immagine 2178
Immagine 2183


Ecco alcune delle ospiti presenti all'evento.... vi riconoscete? :)

Immagine 2133
Immagine 2207
Immagine 2194
Immagine 2193
Immagine 2190
Immagine 2172
Immagine 2202
Immagine 2134



Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...