giovedì 30 giugno 2011

Whishlist in vista dei saldi...

Amiche fashioniste, il conto alla rovescia è iniziato! Questo sabato incominciano i saldi... Manca poco, ormai: avete già scelto il vostro must-have che non volete assolutamente lasciarvi scappare e che vi contenderete fino all'ultima taglia con altre sale-addicted come voi? :)
Nel caso non l'abbiate ancora fatto, ci pensiamo noi a dare una rispolverata alle idee e ad aiutarvi a mettere a fuoco quali sono i trend di stagione che non dovete assolutamente lasciarvi scappare!

Ecco qui cosa dovete cercare come rabdomanti:

1 - il pizzo;


Bianco, nero o colorato, in viscosa o in cotone, macramè o crochet, un solo inserto oppure all over... Poco ha importanza, purchè ce l'abbiate! Rende ancor più sensuale e delicato un top di seta, vi dà l'aria boho con un paio di stivali flat color cuoio, impreziosisce accessori e vestiti e vi fa sentire romantiche ... vi serve altro per convincervi che dovete assolutamente avere qualcosa in pizzo nel vostro guardaroba?

Date un'occhiata a QUESTO LOOK che vi avevamo suggerito...



2 - i colori fluo


Avete presente gli evidenziatori che usate a scuola o in ufficio? Ecco, ispiratevi a quelli: la nuova tendenza colore è il fluo! Giallo neon, verde fluorescente, rosa lisergico, arancio catarifrangente...
Osate con un solo dettaglio: sta a voi decidere se avete l'età giusta per una canotta o se è meglio prediligere una pochette... in ogni caso, stupite!

Come si indossano? 
Se amate l'urban style scegliete capi ultra basic ed essenziali in total black; se siete sportive, prediligete le sovrapposizioni di t-shirt e felpe grigio melange con lampi di tonalità fluo; altrimenti l'abbinamento più nuovo quest'anno vede gli accessori neon andare a contaminare perfino i completi classici nei toni neutri del cammello, del beige, del corda, del tan (la tinta della pelle abbronzata), del taupe (un grigio caldo che vira verso il marrone) e delle tinte di terra.
Trovate un esempio QUI e QUI.



3 - l'animalier


Ogni volta pensiamo che passerà presto di moda, invece ogni volta lo ritroviamo nei trend di autunno, inverno, primavera ed estate!
Amato da molti e odiati da altrettanti, l'animalier è una garanzia di charme, il distintivo delle donne fiere e sensuali che non vogliono rinunciare a dichiarare la loro allure nemmeno in spiaggia: se appartenete a questa categoria, ecco per voi un bikini in stampa leopardo di Blugirl.

Dopo il leopardo... c'è il rettile, ecco l'altra texture irresistibile se siete delle vere animalier lovers
Non lasciatevi sfuggire quindi gli stivaletti spuntati di Pinko con fiocco laterale!





4 - le maglie a rete e il crochet;


Se volete degli spunti su come abbinare le maglie a rete, CLICCATE QUI.
Se volete innamorarvi degli splendidi orecchini crochet di Eva contro Eva, CLICCATE QUI.




..Allora, ragazze, siete pronte per i saldi?





mercoledì 29 giugno 2011

L'oggetto del desiderio: i sandaletti Malìparmi


Sbirciando nelle boutique Venere alla ricerca di irresistibili oggetti del desiderio da acquistare ora approfittando dello sconto del 30% sulla collezione P/E 2011... mi sono imbattuta in questi sandaletti infradito Malìparmi con sottili listini e preziose decorazioni a scaglie traslucide e perline. Una vera chicca!

Sono così stupendamente...... St.Tropez!!!

Sono già lì, con la mia fantasia: cammino per le stradine germogliate di negozi, sbocco nello spiazzo sul porto  dove gli yacht stanno raccolti come perle di una collana, ai piedi ho questi sandali; indosso un lungo kaftano  im seta stampata nei colori acqua, pesca, lime, con lo scollo ricamato di paillettes... i capelli al vento e una maxi borsa di paglia.... Ahhh, non vi sentite già meglio?
Io sono già in avanzato stato di relax! :)

Come non comprare questi sandalini che mi fanno sognare ad occhi aperti?

Ecco, io ho scelto il mio oggetto del desiderio.... e voi avete già dato un'occhiata e scelto il vostro, qui sul blog, nell'album di Venere su Facebook o direttamente in negozio? Svelateci qual è!




martedì 28 giugno 2011

L'abito bicolore


Il colore è senza dubbio la tendenza più innovativa di questa stagione, che - vi anticipiamo - ritroveremo anche per l'autunno / inverno, stando a quello che ci propongono le sfilate.

Quindi, perchè non avvantaggiarsi e fare ora acquisti intelligenti cogliendo al volo lo sconto del 30% che Venere ha messo a disposizione delle sue fedeli clienti su tutta la collezione P/E 2011 a partire da ieri?

Questo abitino a trapezio di seta dalle linee pulite e geometriche è di Pinko, e il team di San Vincenzo ce lo ha proposto con accessori coordinati neri: i sandali in suède di Patrizia Pepe che avete visto abbinati anche ad altri outfit (QUESTO e QUESTO)  e questa borsetta in raso con fiocchetto laterale e manico a catena, di Pinko.
D'autunno portatelo con calze nere coprenti, booties neri, stessa borsetta e un cappotto per le serate importanti. Un fiore nero tra i capelli raccolti vi renderà uniche e speciali!

Volete altri consigli personalizzati? Ricordatevi che sabato 2 luglio la serata speciale organizzata da Venere vi vedrà protagoniste di un mini shooting fotografico nelle boutique di Cecina e di San Vincenzo!
Vi aspettiamo a Cecina in corso Matteotti, 99 a partire dalle 18 e a san Vincenzo in via Vittorio Emanuele 70 dalle 22 a mezzanotte!


lunedì 27 giugno 2011

STILE Ibiza


Questo è il periodo giusto per viaggiare... anche con la fantasia.... andare in paesi lontani, muoversi per le strade di posti sconosciuti, scoprire gli odori, nuovi sapori, vestire in libertà!
Questo piccolo viaggio con la mente oggi ci porta a Ibiza: come non farsi contagiare dallo spirito vacanziero e dalla joie de vivre di quei posti? Viene voglia di portarsene a casa un pezzetto, per goderne anche nella nostra realtà quotidiana!
E allora, perchè non vestirsi ispirandosi proprio a questo mood?
Un lungo abito bianco di cotone, fresco e leggero, ricamato come un prezioso corredo, una cinturina in cuoio  con lunghe frange... e le zeppe in corda intrecciata che ricordano le espadrillas tradizionali di Castañer... ma tutto rigorosamente declinato nel gusto dell'Italian Design. L'intero outfit è firmato, infatti, Patrizia Pepe, eccezion fatta per i maxi cerchi pendenti di strass di Bambla che avete già avuto modo di ammirare QUI.
Che ne pensate, ragazze? In attesa di un bel viaggetto a me vestire così mi fa sentire già in vacanza, e a voi?

Ricordate che a partire DA OGGI avete un motivo in più per venire a trovarci: infatti, le migliori clienti di Venere vivranno in boutique un anticipo sui saldi!!! Proprio così: correte in negozio, vi aspetta uno sconto del 30% su tutti i capi d'abbigliamento della collezione P/E 2011 !!! Affrettatevi!!

Prendete inoltre nota di questo appuntamento: sabato prossimo nei negozi Venere di Cecina e di San Vincenzo un nuovo appuntamento "Diventa tu la protagonista"
Venite a trovarci dalle 18 a mezzanotte e, oltre a consigliarvi sul look giusto come facciamo di solito, vi renderemo le protagoniste di uno mini shooting fotografico all'interno della boutique, con la possibilità di essere pubblicate proprio qui su questo spazio, come ha fatto la nostra Tiziana! 
Trovate l'evento anche su Facebook: se siete già amici di Venere Cecina San Vincenzo riceverete presto l'invito.... confermate la vostra presenza!!!

Buona settimana a tutte!!














sabato 25 giugno 2011

Verde come? Verde petrolio!


Per le occasioni speciali il team di Venere è veramente una fucina di idee, e che voi siate in crisi per il vestito da scegliere per un matrimonio, per una cresima, per una Prima Comunione o per una cena speciale, non cadete nel panico e correte subito a Cecina o a San Vincenzo a farvi consigliare sul modello e sui colori più adatti per voi e per l'occasione! Non potete sbagliare!

Cosa ci propone oggi la boutique di San Vincenzo? Vediamo un po'...
La tinta più giusta per la nostra sempre splendida Tiziana (che ormai conoscete bene anche voi) è questo punto di petrolio particolarmente luminoso che esalta  i suoi colori naturali: l'abbiamo visto anche QUI e, in una tonalità più smeraldo, QUI.
Anche in questo caso, quindi, il vestito che le è stato consigliato - di Patrizia Pepe - vira sul verde: una leggerissima georgette foderata crea un morbido drappeggio intorno al collarino ricamato, su cui si concentra tutta la particolarità dell'abito, per illuminare e risaltare il suo bellissimo volto.
E per lo stesso motivo, il team di Venere le ha consigliato di raccogliere i capelli all'indietro e di aggiungere un prezioso accessorio che dia ancora più luce all'incarnato: un paio di pendenti a cerchio di Bambla, completamente ricoperti di strass crystal.
A completare il look, i versatilissimi sandali in suède neri di Patrizia Pepe che abbiamo consigliato anche per QUEST'ALTRO LOOK, come certamente ricorderete.
La nostra Tiziana, coccolata dalle nostre professioniste e soddisfatta del suo look, non vede l'ora di sfoggiarlo anche fuori dal negozio... Fatele sapere cosa ne pensate lasciandole un commento qui sotto!
Buon weekend a tutte!!!








venerdì 24 giugno 2011

Selvaggia e chic - il trikini di Pin-up Stars


Il week-end è alle porte, e già pregustiamo il piacere del tempo libero e del sole. 
Qualcuno deciderà di fare un giro nei dintorni, qualcuno ha già prenotato la spa, altri opteranno per la piscina, e molti altri non vedono l'ora di essere al mare.
Qualsiasi cosa decidiate di fare, non dimenticatevi mai di prendervi cura anche del vostro aspetto, al mare come in campagna: e noi in questo, lo sapete, siamo i vostri fedeli alleati!

Cosa vi proponiamo oggi? Per tutti quelli di voi che hanno scelto il mare o un party in piscina, ecco un trikini Pin-up Stars nei colori tribali dell'ocra gialla, del terra bruciata, del nero e del ruggine. Pervasi tutti delle texture rubate al mondo selvaggio dei rettili, e impreziositi dai dettagli shining in micropaillettes che rendono il vostro look ricercato e di gran classe anche in spiaggia.

Trasmettere un'immagine positiva di sè aiuta nelle relazioni interpersonali e nel creare buone occasioni di riuscita nella vita: è per questo che crediamo fortemente nel potere dei dettagli che fanno la differenza.
Anche in costume, quindi, con pochi centimetri di stoffa addosso, non dimentichiamoci mai di curare il particolare e di aggiungere un tocco personale al nostro look. 
Per esempio con questi maxi orecchini crochet di Eva contro Eva (marchio di cui trovate altri accessori in vendita da Venere QUI e QUI).

E voi, vi sentite abbastanza selvagge da affrontare questo week-end con entusiasmo?
Vi ricordiamo che questo sabato saremo in boutique a consigliarvi come sempre sui vostri acquisti, ma anche per scattarvi delle splendide fotografie coi vostri look preferiti che pubblicheremo proprio qui, su questo blog! E come sempre, a San Vincenzo Venere rimarrà aperto anche di sera dalle 21 a mezzanotte! Vi aspettiamo!! 







giovedì 23 giugno 2011

Il minidress di pizzo


Dalle passerelle alla strada, il passo è stato veramente breve: gli abitini di pizzo hanno conquistato subito gli occhi e il cuore delle fashioniste più romantiche... Si portano coi sandali, con gli stivali, con le zeppe... praticamente con tutto! E le forme più giuste sono quelle un po' svasate da lasciare libere o fermare in vita con una cintura.
Ecco quindi la nostra proposta di oggi: un abitino avorio con relativa sottoveste color pesca e cintura a fusciacca in pelle color cognac da annodare nel punto vita o poco sopra i fianchi, tutto Pinko.
Portatelo con un paio di stivali color cognac senza tacco, con la punta tonda, morbidi e arricciati sulle caviglie, e appuntate un fiore sul petto: sarete femminili, romantiche, speciali!
E se non amate gli abitini, in negozio vi aspettano anche i delicatissimi top... Vi vogliamo romantiche, oggi, ragazze... venite a trovarci!




mercoledì 22 giugno 2011

Hippie chic


... Allora, ragazze! Siamo in estate ormai!!! Su, sveglia!!!! 
Queste giornate di sole ci parlano di spensieratezza e libertà: che voi siate in ufficio a cercare refrigerio nell'aria condizionata o sui banchi di scuola ad affrontare la fatidica maturità, non potete non sentirne il richiamo! 
E allora, assecondiamo il nostro desiderio di leggerezza e colori, sfoggiamo la nostra prima abbronzatura e facciamo un tuffo in questa nuova stagione!
Tra tutti i pezzi splendidi che ho avuto la fortuna di poter ammirare in negozio, questo è di gran lunga, a parer mio, il più irresistibile di tutti: sarà che i vestiti lunghi rendono femminilissima e affascinante qualsiasi donna, sarà che questa fantasia e i colori hanno un sapore così magnificamente anni '70, sarà il tessuto, così delicato e svolazzante, o ancora sarà che la nostra Tiziana è davvero incantevole con questa mise, ma io questo abito di Pinko vorrei averlo a tutti i costi nel mio armadio!!
Voi non trovate che sia magnifico?

La collana a grandi boules colorate e medaglione dorato, di Eva contro Eva, è quel tocco di etno-folk che rende questo outfit stiloso e impeccabile, insieme alla bustina colorata di Pinko e ai sandali con la zeppa intrecciata di Patriza Pepe...
 E noi non possiamo che lasciarci trasportare da questa sferzata di allegria e libertà così hippie chic che si respira sempre qui da Venere... Provare per credere!





Le Boutique Venere sono a Cecina (LI) e San Vincenzo (LI).
Vieni a trovarci: uno staff qualificatissimo si prenderà cura di te e della tua immagine, ti aiuterà a trovare il capo più adatto per un'occasione, ti consiglierà sui colori e i modelli più adatti a valorizzare la tua bellezza.
La nostra filosofia è lo shopping su misura!
In questo spazio potrai trovare gli ultimi arrivi in negozio, chiedere un consiglio al nostro staff, guardare cosa hanno scelto le altre clienti, interagire con noi commentando i look...
E se vorrai, potrai essere proprio tu la protagonista! Vieni a trovarci in negozio negli appuntamenti speciali: potrai essere fotografata come una vera modella e comparire nel nostro album delle clienti soddisfatte!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...